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Creative Advertising

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Immagina, crea, comunica!

Immagine Coordinata

La Brand Experience, ovvero l’esperienza che ha il cliente con la marca in tutti i punti di contatto del mercato, è fondamentale per rendere famigliare e riconoscibile il brand on e off line.
Grafiche vettoriali, biglietti da visita, banner, cataloghi e grafiche per il web: questi sono alcuni dei servizi di comunicazione integrata che WHEAD™ mette a disposizione delle imprese.

Whead™ è in grado di:

  • PROGETTARE

    gli elementi visivi in grado di far percepire in maniera univoca l’immagine del brand nella mente dei consumatori e integrarli nel piano di comunicazione.

  • REALIZZARE

    il logo, i biglietti da visita, flyer e depliant professionali per azioni di comunicazione tradizionali, digitali, integrate e di viral e guerriglia marketing.

  • COMUNICARE

    comunicare al meglio l’immagine e l’identità della marca per costruire una solida reputazione in ottica di brand awareness puntando su qualità e unicità dei contenuti

  • PROMUOVERE

    attraverso strumenti organici e a pagamento il visual experience dell’azienda e la proposta commerciale al fine di convertire i contatti in vendite

Branding

Ci focalizziamo su elementi in grado di far emergere le peculiarità delle aziende e altri che le differenziano dai competitor ponendo l’accento sui valori da comunicare.
Le mappe di “visual positioning” ci aiutano a posizionare in maniera univoca e distintiva il logo dell’azienda nella mente delle persone per far si che sia facilmente riconoscibile nel mercato.
Individuiamo le aspirations e le personas da raggiungere con il logo dopo un attento studio geometrico, di costrutto e visuale.
Siamo in grado di creare pay off e architetture di brand per aziende più strutturate o per quelle che si trovano in fase di riposizionamento di mercato e quindi necessitano di un restayling della brand experience.

Content Marketing

Oggi siamo bombardati dalla pubblicità. Banner ovunque, telefonate a casa, volantini nella buchetta della posta.
Fare pubblicità resta necessario per affermare il nostro brand ma non è più sufficiente perché il livello di sopportazione del consumatore si è abbassato ed è sempre più difficile riuscire a fargli arrivare il nostro messaggio.

Per farlo bisogna offrirgli qualcosa, un contenuto di qualità. Questo è il content marketing.
Ti aiuteremo a creare contenuti rilevanti per il tuo target, attraverso cui veicolare il tuo messaggio e il tuo brand.

Creare contenuti di valore è un processo lungo e costoso ma che ripaga nel medio e lungo periodo. E soprattutto, è indispensabile.
Con dei buoni contenuti TU diventerai il loro punto di riferimento e LORO saranno più propensi ad ascoltarti quando vorrai offrirgli un prodotto o un servizio.

 

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Fatti conoscere e inizia a vendere con una comunicazione di qualità!

Google Adwords

“La pubblicità online permette di mostrare gli annunci a persone che possono essere interessate ai tuoi prodotti e servizi, escludendo per mezzo di filtri le persone che non lo sono.”
WHEAD™ è il partner giusto per la tua azienda per gestire campagne Google AdWords sulla Rete di Ricerca (la pagina dei risultati di Google, Google Maps e Google Shopping) e sulla Rete Display (siti web partner di Google quali Google Finanza, Gmail, Blogger e YouTube).

Insieme andiamo a:
scegliere il target degli annunci in base a parole chiave, posizione dell’annuncio, età, posizione geografica, lingua, giorni, ore, frequenza e dispositivo utilizzato;
controllare i costi impostando un budget idoneo al raggiungimento degli obiettivi definiti in modo strategico;
misurare i risultati della campagna.
creare landing page specifiche per la campagna o gruppi di annunci in modo di aumentare il punteggio di qualità dell’annuncio.

DEM (Direct Email Marketing)

Uno strumento pubblicitario e di marketing che non si può tralasciare è l’invio di email ai clienti; gli utenti attivi online, circa il 43% della popolazione, ricevono infatti circa 30 mail al giorno e possiedono almeno due indirizzi email. WHEAD™ implementa azioni di Email Pubblicitarie e Newsletter partendo da:

  • PROFILAZIONE CLIENTI

    Partendo da liste validate di clienti attuali che hanno fornito il consenso preventivo alla ricezione di messaggi pubblicitari WHEAD™ divide gli utenti in base agli interessi per impostare strategie specifiche di fidelizzazione o di promozione finalizzata all’acquisto

  • IMPLEMENTAZIONE STRUMENTI

    ti consigliamo sulla soluzione tecnica più idonea alle tue esigenze. Ci affidiamo a CMS gratuiti o a pagamento come Mailchimp e MailUp, oppure sviluppiamo soluzioni personalizzate per aziende più strutturate grazie al nostro team che si occupa di sistemistica e di servizi legati alle email

  • REALIZZAZIONE CONTENUTI

    content is the king! Soprattuto per newsletter e DEM pubblicitarie il contenuto è fondamentale. WHEAD™, con le sue competenze, è in grado di creare template e contenuti grafici, fotografici e testuali unici nel suo genere, coerenti con l’obiettivo da raggiungere, e in linea con il visual dell’azienda

  • INVIO E MONITORAGGIO

    L’ultima azione in un piano di marketing integrato è sempre il monitoraggio. Così come per il sito web, anche per le DEM e le Newsletter WHEAD™ monitora i risultati ottenuti in relazione agli obiettivi prefissati e va ad intervenire sulle liste dei clienti per far si che questi vengano raggiunti al meglio dal messaggio inviato e arrivare quindi al tanto ambito “Share of mind”

WHEAD™ | Born to think digital

Business Foto

Una comunicazione di qualità nasce da un’immagine di qualità. WHEAD™ fornisce servizi di Business Foto per le aziende con fotografi esperti in grado di valorizzare e far emergere le particolarità da comunicare ai clienti più esigenti. Siamo specializzati in fotografia emozionale e appassionati di fotografia naturalistica; ci occupiamo anche della realizzazione di foto e video per lo storytelling territoriale. Ciò che ci contraddistingue è la naturalezza delle composizioni.
Realizziamo corsi fotografici e uscite fotografiche in eventi specifici e disponiamo inoltre di un notevole database di foto che mettiamo a disposizione delle aziende per ogni tipo di esigenza.

La nostra soglia di attenzione sta diminuendo e la tecnologia sta giocando un ruolo importante!

Durante la giornata, considerando solo le ore in cui siamo svegli, arriviamo a controllare più di 100 volte il nostro smartphone, cioè 6,8 volte ogni ora e 1 volta ogni 9 minuti.
Quindi, la soglia di attenzione per l’uomo è di soli 8 secondi mentre per il pesce rosso è di 9 secondi.
La tua pubblicità online è accattivante ed in grado di cogliere l’attenzione dei consumatori nell’immediato?

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